La nostra casa Rosa!!!

La nostra casa Rosa!!!
E con immensa gioia vi mostro la casa che condivideremo con Barbie.

venerdì 13 novembre 2009

LEZIONI DI ECONOMIA DOMESTICA è solo un IMPROVVISARE sulle svariate incombenze e faccende domestiche che ogni giorno mi si presenteranno in quel luogo tanto amato quanto odiato chiamatosi CASA... per tenervi costantemente aggiornati e documentati con foto post e quant'altro sulla mia NUOVA solitaria vita da CASALINGA DISPERATA alla prese con bucato,fornelli,pulizie,bollette e affitto da pagare! Senza tralasciare gli impegni lavorativi e il cartellino da timbrare PUNTUALMENTE alle ore 8.30 per poi tornare nella CASA DOLCE CASA da amare e pulire dalle ore 18.30!
Tenetevi pronti perchè tutto avrà inizio con il nuovo anno a venire....

2 commenti:

  1. Analizziamo gli elementi a disposizione:
    -post pubblicato venerdì 13 (...cominciamo bene!)
    -elenco degli impegni incompleto (bucato, fornelli..., e lo SHOPPING?!)
    -casalinga disperata? (...stilista disperata!)
    L'inizio è rosa, x il resto:
    Forza tigre, distruggili!
    Maks

    RispondiElimina
  2. Yo Mama! Come primiparo della vita in solitaria mi sento di dirti.. preparati! Sarà interessante, stressante, sfiancante, sfaticante.. ma alla fine sai che ti dico? Non ha prezzo.. Avere casa tua, e tutta la libertà che ne consegue.. quanto all'elenco è ancora mooolto piu lungo!!

    RispondiElimina

Io e il portone di casa.....

Io e il portone di casa.....
sto aprendo per la prima volta il portone della mia "futura" casa!!!