La nostra casa Rosa!!!

La nostra casa Rosa!!!
E con immensa gioia vi mostro la casa che condivideremo con Barbie.

venerdì 26 marzo 2010

PULIRE, PULIRE E ANCORA PULIRE!

Bella si..ma appena ci ho messo piede ho iniziato a detestarla subito...l'appartamento era rimasto chiuso un anno...lascio a voi immaginare..tane di ragni, battuffoli di polvere nascosti in ogni angolo più remoto,e per non parlare della cucina che ho dovuto letteralmente ribaltare per pulirla a fondo..quindi tolto cassetto per cassetto e scomparto per scomparto!! NON HO MAI PULITO COSI' TANTO IN TUTTA LA MIA VITA. Praticamente quello che non ho pulito in 27 anni di vita li ho dovuti pulire in un giorno solo...ma il "bello" doveva ancora venire..dopo ore e ore di rassettamento con guanti xxl che mi arrivavano al gomito e napisan spray in mano, mi rendo conto che mi manca ancora da pulire frigo, cappa e BAGNO. Erano le 17.30 ero S F I N I T A..mi trascinavo sui gomiti e non riuscivo a piegarmi senza emettere dei lamenti involontari dettati dall'insostenibile mal di schiena procurato strofinando a fondo le piastrelle della cucina! Non sarei riuscita a finire..dovevo fare una scelta..ma quale tra le tre? Non ci penso due volte e mi dirigo verso il frigo, lo apro lo scruto e cambio subito idea..per la miseria c'è la muffa dentro!!ma che schifo!per forza il frigo era stato chiuso anziche' lasciato aperto!OK passo subito alla cappa...maaaaa come si smonta???dopo diversi tentativi inutili ci rinuncio...e adesso?????decido che è il momento di chiamare i rinforzi...MAMMAAAAAAA! SI lo so è un po da sfigate chiamare la mamma in queste situazioni..ma cosa avrei dovuto fare??? E poi lo sappiamo tutti che alle mamme piace pulire...quindi che c'è di male?
Mia madre entra subito in azione e comincia a pulire il frigo e a sbrinare il freezer(non ci avevo pensato accidenti!) Io nel frattempo armata di napisan in una mano e di sgrassatore universale nell'altra+un wc net nella tasca dei jeans mi dirigo verso il BAGNO...e comincio a spruzzare a caso ovunque, così..per disinfettare in giro...e poi ci vado giù pesante a pulire il cesso frignando come se avessi 6 anni e qualcuno mi avesse rubato le figurine di my little pony!! E' stato orribile..tra l'altro non convinta totalmente di aver pulito abbastanza bene sono corsa a comprare un asse del cesso nuova!
OK penso, queste strazianti pulizie sono quasi finite..mia madre dopo il frigo passa allo smontaggio della cappa..MA COME CAVOLO FA?!?!

La serata era finita con una cena a base di pizza a domicilio...mi sentivo DISTRUTTA ma FELICE!

Ma la felicità passò in fretta appena realizzai che non avevo pulito i VETRI!!!ARGH

Nessun commento:

Posta un commento

Io e il portone di casa.....

Io e il portone di casa.....
sto aprendo per la prima volta il portone della mia "futura" casa!!!